Page 128 sur 188 PremièrePremière ... 2878118126127128129130138178 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 271 à 1 280 sur 1874
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Pare che abbia problemi, per questo è stato ritirato dal download online del decoder...

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Ultimi aggiornamenti dal supporto italiano, come avevo preventivato anch'io, il supporto asiatico è in ferie. Speriamo che per questo fine settimana si riesca a sistemare il tutto.

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Sembra che qualcosa si muova, mi dite quali sono i canali su dtt che per voi vanno male o non vanno affatto?
    Ovviamente se è tanto che non fate la scansione dei canali, la rifate prima.

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    230
    Total, Thanks 594 fois
    Pouvoir de réputation
    133

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

quasi tutti quelli del cielo, quelli rimasti di m7 vanno male ma vanno
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par piertigna Voir le message
    Oggi di sicuro alcuni problemi ci sono, dai ssserver? o da qualche altra parte? Sinceramento non lo so,per il team lasciamo perdere. Grazie a te per aver risposto, di sicuro saro' tuo compagno di forum. Ciao.
    Dimenticavo, io a bordo ho il firmware 2169, tu quale hai inserito?
    Chiamami quando vuoi che vengo a cambiarti le pile del telecomando! Nei 100 € che hai speso, hai incluso anche quello! Quando hai o avete un problema basta solamente segnalarlo, senza troppe polemiche che non portano ad un Kaiser!

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

ciao
    provato, ha effettivamente dei problemi si blocca, sono tornato V2169.
    buona serata

Thanks
    149
    Total, Thanks 238 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Sembra che qualcosa si muova, mi dite quali sono i canali su dtt che per voi vanno male o non vanno affatto?

I canali di m7 non sono stabili..io vedo quelli sportivi..poi sarebbe utile che implementassero anche i nuovi canali di polsat sport,sono in tutto 6 e daranno la Champions..la frequenza é 11117 v.. grazie tante
    Oggi no notato che si vedono invece i canali bein fr su astra..cmq per polsat penso sia una sciocchezza , si vedono anche con una semplice cline free..invece con il decoder nada..
    grazie cmq per il lavoro che fate
    Dernière modification par fafa73 ; 28/08/2018 à 06h20.

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    111

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par fafa73 Voir le message
    I canali di m7 non sono stabili..io vedo quelli sportivi..poi sarebbe utile che implementassero anche i nuovi canali di polsat sport,sono in tutto 6 e daranno la Champions..la frequenza é 11117 v.. grazie tante
    Oggi no notato che si vedono invece i canali bein fr su astra..cmq per polsat penso sia una sciocchezza , si vedono anche con una semplice cline free..invece con il decoder nada..
    grazie cmq per il lavoro che fate
    Ci sono i canali Eleven Sport in lingua polacca, che danno le partite più importanti della Serie A e mi pare anche la Champions.
    Bware rx8900

Thanks
    149
    Total, Thanks 238 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message

Citation Envoyé par roby Voir le message
    Ci sono i canali Eleven Sport in lingua polacca, che danno le partite più importanti della Serie A e mi pare anche la Champions.
    No la Champions solo sui nuovi canali polsat premium..sono proprio fatti apposta

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    111

Citation Envoyé par fafa73 Voir le message
    No la Champions solo sui nuovi canali polsat premium..sono proprio fatti apposta

Il secondo canale della Svizzera Italiana fa vedere qualcosa di Champions.
    Bware rx8900

Règles de messages